Alla vigilia della partenza, Sailing Channel con la sua troupe televisiva giunge a Genova,a conferma del notevolissimo interesse che il "Gran Premio d'Italia Classe Mini 6.50"sta suscitando tra gli addetti ai lavori e non solo.
Gaetano e Pasquale de Gregorio, sono stati intervistati e avremo modo di gustarciimmagini e sensazioni pre partenza durante il programma che Sailing Channel metterà in onda nei giorni succesivi alla conclusione della regata.
Per quanto riguarda i preparativi, abbiamo notizie certe che fino a notte tarda Gaetano,da perfezionista quale è, indugiava sui dettagli. Bene!
Vi segnaliamo la possiblità di monitorare la posizione dei partecipanti attraverso il sito:www.webteamregate.it, anche noi dello staff da domani 7 aprile, giorno della partenza, utilizzeremo questo link per sostenere idealmente Gaetano, il regolamento infatti non consente di comunicare attraverso i telefoni cellulari. E se le condizioni meteo continuerannoa non essere ideali, invitiamo tutti gli utenti di questo sito a soffiare con noi!!!Buon vento!
Ufficio stampa
0 commenti:
Posta un commento