Gaetano Mura

obiettivo TRANSAT 6,50

2009: l'Atlantico in solitario
www.gaetanomura.com

Giornale di bordo

Giornale di bordo

martedì 27 ottobre 2009

Forza Alexandre!

Mentre aspettiamo altre informazioni, e in attesa delle impressioni a caldo di Gaetano - che con ogni probabilità sta riassorbendo l'adrealina dell'arrivo e ora comincia a risentire la stanchezza accumulata nelle settimane di navigazione - si susseguono gli arrivi.
Coloro che sono appena arrivati vanno ad ingrossare le fila dei navigatori che attendono gli altri solitari in arrivo: tutti sono lì, nei comitati di benvenuto spontanei, pronti ad accogliere i prossimi eroi e a felicitarsi con loro. L'atmosfera è indescrivibile.

Un pò di preoccupazione desta in queste ore il punto nave di Alexandre Scrizzi - completamente fuori rotta - che prosegue verso sud, ben oltre Bahia e l'arrivo... sono stati fatti degli avvistamenti aerei che riportano una presenza a bordo. Questo fa ben sperare, e il fatto che la barca proceda a forte velocità con lo spi issato, fa propendere per guasti alla strumentazione di bordo. Un'imbarcazione è partita ieri da Bahia per stabilire un contatto con il "solitario" mini - che dovrebbe avvenire questo pomeriggio.

Coraggio!
Ufficio stampa

0 commenti:

Bookmark and Share

 

 

 
'...c’e di mezzo il mare..., il DVD dell’operazione minitransat
Eur 10
dai il tuo
contributo
al progetto,
acquista il DVD